Rifornimento di cocaina per le giornate di festa. Un 35enne albanese è stato arrestato dai carabinieri di Gubbio. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga I carabinieri erano venuti a conoscenza che un cittadino di nazionalità albanese si sarebbe recato nell’eugubino per rifornire il mercato degli stupefacenti anche in concomitanza dei giorni di festa per i Ceri che, come ogni festività, ha anche l’effetto di aumentare la richiesta di stupefacente. Intercettato in periferia di Gubbio, i militari dell’Aliquota Operativa hanno fermato il veicolo sul quale P.E. (queste le iniziali) viaggiava. Sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare, sono stati trovati circa 25 grammi di cocaina nonché la somma contante di circa 1.550 euro considerata provento dell’attività di spaccio.
Ai domiciliari L’uomo è stato quindi arrestato. Giudicato per direttissima, il giudice dopo aver convalidato l’arresto ha disposto gli arresti domiciliari.

