Sul posto è intervenuto il 118

di Barbara Maccari

Come ogni mattina si stava recando alle 8,30 al lavoro presso l’azienda Kemon a San Giustino. Una volta entrata nel piazzale della ditta è scesa dalla sua auto e si è sentita male accasciandosi rovinosamente a terra. E’ stata subito soccorsa da alcuni colleghi di lavoro che hanno immediatamente chiamato il 118 ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Il malore All’arrivo dell’ambulanza il medico ha potuto constatare solamente l’avvenuto decesso. Laura C. di 26 anni, residente a Selci-Lama, è morta nella mattina di giovedì stroncata da un malore. Sul posto si sono portati subito anche i carabinieri della stazione di San Giustino che hanno effettuato i rilievi del caso. A riprendere tutta la scena sono state anche le telecamere interne della Kemon. I filmati sono stati messi immediatamente a disposizione dei militari da parte dell’azienda. Le immagini confermano quanto avvenuto alla giovane ragazza, l’arrivo nel parcheggio, l’uscita dall’auto e il malore improvviso che l’ha stroncata a soli 26 anni. La salma è stata portata presso l’istituto legale di Perugia dove verrà effettuato l’esame autoptico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.