Carabinieri al lavoro (foto Fabrizi)

Un operaio di Fratta Todina è stato arrestato dai carabinieri di Todi perché trovato in possesso di 230 grammi di hashish. La notte tra il 24 ed il 25 aprile, l’uomo è stato controllato in un esercizio pubblico di Fratta Todina ed è stato perquisito. In casa aveva tre involucri, contenenti oltre due etti di hashish.

1000 dosi Il quantitativo di stupefacente sequestrato, analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, risultava di buona qualità e sufficiente per poterne ricavare circa 1.100 dosi singole. L’operaio di Fratta Todina è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e dopo il processo per direttissima sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.