Un'auto dei carabinieri

Sette mesi e pochi giorni con l’accusa riqualificata in peculato. E’ questa la sentenza di condanna emessa dal collegio del tribunale penale di Perugia nei confronti di un carabiniere che nel 2012 aveva usato l’auto di servizio in orario di lavoro per andare in un locale a giocare con le slot machines. Il fatto, secondo quanto ricostruito nel capo d’imputazione ad agosto di 4 anni fa. E il militare, invece di restare in servizio presso la sala intercettazioni, aveva preso l’auto ed era rimasto nel locale a giocare allo slot dalle 9.30 alle 16.30. Sottraendo l’auto anche oltre il suo orario di servizio che terminava alle 14. Lunedì mattina il collegio del tribunale penale lo ha ritenuto colpevole, riqualificando il reato in peculato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

2 replies on “Foligno, usa l’auto di servizio per andare a giocare alle slot: condannato carabiniere”

  1. Mi auguro che l’Arma faccia pulizia profonda al suo interno e ritorni ad essere la “Fedele nei Secoli” !!!!

  2. Mi auguro che l’Arma faccia pulizia profonda al suo interno e ritorni ad essere la “Fedele nei Secoli” !!!!!

Comments are closed.