L'auto ritrovata dai carabinieri

Sono riusciti a far perdere le loro tracce le tre persone a bordo di un’auto che, nelle scorse ore, è stata abbandonata lungo la E45 all’altezza dello svincolo di Montone-Umbertide. La macchina, che viaggiava a forte velocità, è stata notata dai carabinieri che hanno quindi deciso di fermarla.

La fuga I tre uomini però dopo aver accostato allo svincolo sono fuggiti e, nonostante l’intervento di altri militari, sono riusciti a dileguarsi approfittando del buio. Nel bagagliaio sono stati ritrovati molti utensili da scasso, compresi un piede di porco e una smerigliatrice, utilizzati per dei furti. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre sul proprietario del mezzo, un rumeno pluripregiudicato risultato intestatario di più di cento veicoli, sono in corso gli accertamenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.