E’ stata stroncata da una malore la badante ucraina di 52 anni trovati morta in una pozza di sangue all’interno dell’abitazione di Città di Castello in cui risiedeva. La salma, infatti, è già stata restituita ai familiari dalla procura di Perugia: nessun segno di violenza sul corpo della donna, così come in casa non sono stati trovati segni di effrazione e all’interno tutto è risultato in ordine. A dare l’allarme al 118 e ai carabinieri è stata l’anziana datrice di lavoro della donna che da due giorni non la vedeva né riusciva a contattarla. La tragica scoperta è avvenuta domenica intorno alle 18, con la donna che è risultata deceduta da almeno 24 ore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.