Calcio violento domenica scorsa a Quadrelli (Montecastrilli): a una manciata di minuti dal termine del match di prima categoria fra il Real Quadrelli e l’Acd Trevi, un giocatore della squadra ospite – Danilo Fastellini – è stato raggiunto da un violento calcio al volto che gli ha procurato la rottura del setto nasale, di alcuni denti e diverse tumefazioni al volto. L’autore del gesto, attaccante 24enne della squadra di casa, è stato denunciato dai carabinieri di Montecastrilli per lesioni aggravate.

La denuncia Ai carabinieri il giocatore del Trevi ha raccontato di essersi fermato durante il gioco per allacciarsi una scarpa quando, a palla lontana, l’avversario lo ha colpito con un calcio in faccia. Ne è scaturito un parapiglia in cui, come riferiscono gli stessi militari, anche l’arbitro dell’incontro – una ragazza – ha riportato lesioni lievi. In seguito al trauma, Danilo Fastellini è stato ricoverato in ospedale a Terni. La prognosi stabilita dai sanitari del nosocomio è di 40 giorni, salvo complicazioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.