Troppe ballerine sexy. Tanto che al titolare di un night, un 44enne di Passignano sul Trasimeno, sono state notificate una raffica di multe per un ammontare di 300 mila euro. Motivo: «eccesso di personale nel locale». La notizia è stata diffusa da Arezzonotizie.it.
Il night a Terontola L’imprenditore di Passignano sul Trasimeno, è proprietario di alcuni night club, tra cui quello di Vallone di Terontola. Ed è proprio per la visita dei carabinieri in quello poco oltre il confine toscano che l’uomo è finito nei guai.
Troppe ballerine Le forze dell’ordine – i carabinieri della stazione di Terontola e quelli del nucleo ispettorato del lavoro di Arezzo – sono entrati nel club giovedì poco dopo le 22. All’interno nessun cliente, soltanto le ballerine, quasi tutte straniere. Più di qualcuna non è in regola perché il locale ha la documentazione che abilita ad ospitarne di meno. Per il 44enne – legale rappresentante del night – scattano quindi le multe. Nessuna conseguenza penale, ma quelle amministrative sono dolorose: 19 sanzioni per un totale di oltre 300mila euro e sospensione dell’attività. Il locale dovrà rimanere chiuso finché non sarà regolarizzata la posizione di tutte le ragazze.

