di M.T.

Una vicenda che ha dell’incredibile, fino al punto di tirare in ballo il ‘re dei tapiri’ Valerio Staffelli.

STAFFELLI: IL VIDEO

L’episodio Mercoledì mattina è in giro per tribunali e procura a Perugia insieme a un operatore video e a un ragazzo, «la vittima» della vicenda che lo stesso Staffelli ha raccontato a Umbria24. «Questo ragazzo – ha detto il volto noto di Striscia la Notizia – ha partecipato a un’asta del tribunale di Perugia e ha acquistato un Rolex. Poi per poterlo vendere l’ha fatto valutare, scoprendo così che il Rolex è tarocco».

Gli sviluppi Cioè un Rolex venduto all’asta da un tribunale è tarocco? «Difficile da credere – ha aggiunto Staffelli – ma è quanto questo ragazzo ha raccontato. E non finisce qui – ha aggiunto -. Il ragazzo si è presentato alla guardia di finanza per denunciare l’accaduto e invece di risolvere il problema, visto che ha speso diverse centinaia di euro per un orologio che non vale nulla, è accaduto che ora rischia di trovarsi coinvolto in una vicenda giudiziaria. Da dieci mesi non riesce a venirne a capo e a noi che vogliamo capire ci vengono dati numeri di telefono della procura e di segretari interni a cui nessuno risponde. Se preferiscono dare questa immagine del funzionamento…».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.