Sta arrivando via mail ai membri del Centro Piscine dello Stadio e ai prenotati per il Capodanno la comunicazione firmata Smart food Italia e ristorante Pantha Rei, organizzatori del Golden gala promosso anche su Facebbok: il programma della serata è totalmente cambiato, tra le righe la motivazione: «Le adesioni sono risultate molto superiori alle previsioni, probabilmente complice anche la recente notizia di annullamento della festa del Caos».
Le precisazioni «Purtroppo – si legge ancora nella missiva – nostro malgrado la nota struttura che doveva ospitare la festa seppure munita di tutte le autorizzazioni per eventi di questo genere, non è idonea a ricevere siffatta mole di persone che potrebbero addirittura aumentare e riversarsi presso il centro sportivo anche senza biglietto».
Il nuovo programma La cena a partire dalle 20.30 si svolgerà presso il ristorante Pantha Rei sito in via Cavour a Terni, dove si terranno anche le premiazioni delle classi sportive 2015. Tutti i possessori del biglietto dopocena saranno su richiesta rimborsati. Non deve essere dunque andata a buon fine la trattativa intavolata martedì dagli organizzatori del Golden gala con le sale da ballo.
Garanzie «Considerata l’elevatissima adesione riscontrata – si legge verso la fine – l’entusiasmo e la passione dimostrata dalla città intera, vi garantiamo che il format originario della festa sarà presto riproposto. Garantiamo che tutti i partecipanti e possessori delle prevendite, avranno il voucher di accesso Open per 15 giorni alle Piscine dello Stadio e due ingressi gratuiti alle terme, tutto questo per augurarvi un inizio 2016 ricco di Wellness & Fitness».