Un nuovo spazio di approfondimento televisivo su Umbria Uno. Mercoledì sera è infatti in programma la prima puntata di ‘Visti da Vicino’, il format tv in programma proprio su Umbria Uno, canale 15, dalle 23. A condurre questo nuovo spazio giornalistico sarà il conduttore Lorenzo Crea che come ospite, per il primo appuntamento, avrà Luigi Bisignani, considerato uno degli uomini più potenti d’Italia.

Primo ospite Giornalista e uomo d’affari, grande conoscitore delle dinamiche politiche ed economiche, Bisignani, nel corso della sua intervista, si è soffermato fra le altre cose sul ruolo di Silvio Berlusconi che considera ancora centrale nello scacchiere del centrodestra italiano, sulla rottura del cosiddetto ‘patto del Nazareno’, e sulle recenti polemiche interne al Vaticano descrivendo Sua Santità Papa Francesco come uno che ‘non ha paura della morte’ e che ha sfidato antichi equilibri interni alla Santa Sede.

Telecom Spazio anche all’economia con la scalata a Telecom del finanziere francese Bollorè pronto, secondo Bisignani, a lanciare una offerta d’acquisto per Mediaset. In tempo di crisi dei talk-show specie quelli urlati e troppo lunghi difficili da seguire per la stragrande maggioranza degli italiani, questa trasmissione mira a semplificare, senza banalizzare, i temi di attualità attraverso le parole dei suoi ospiti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.