È confermata anche per il prossimo San Silvestro la consueta festa di fine e inizio anno proposta dal Caos, Centro Arti Opificio Siri. La proposta per la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio si chiama Street Art Park ed è incentrata, oltre che sul divertimento, su un’ampia offerta di gastronomia, musica e arti performative.

Street Art Park il 31/12 Protagonisti della nottata al Caos saranno il tradizionale cenone, accompagnato dallo street food, dalla musica house, black e rock, e dall’arte, con video installazioni e performance. L’evento è patrocinato dal Comune di Terni e organizzato da Alessandro Fancelli, Mauro Natalizi, Matteo Picotti, Matteo Barbarossa e Indisciplinarte, in collaborazione con Busthard Studios – Fucktory.

Museo: cenone e tanta musica Sulla scia del successo già ottenuto in passato, la festa offrirà una serie molto ampia di generi musicali. Dopo il cenone organizzato dallo chef Matteo Barbarossa del Fat, diverse saranno le scelte nei diversi spazi museali. La Sala dell’orologio offrirà una selezione di dj house quali Ricky L, Matteo Picotti + ESP e Housespinner con la performance mapping dell’artista ternano Desiderio. Nello Studio 1 è previsto il dj-set di black music con l’esibizione di Tiziano Ribiscini, Daniel De La Crew, Kabaddu e Micline, mentre nella Sala carroponte si alterneranno le performance musicali di The Map & The Cap, Liukk e Federico Ortenzi, accompagnati dalla performance mapping di Marco Piantoni.

Teatro Secci: street food e artisti Diversa e diversificata sarà invece la programmazione del teatro Secci, nei cui locali sarà possibile prendere parte a un originale e innovativo cenone con street food, con sottofondo musicale dei live rock: le band Gli scontati, Backseat Boogie, The Mighties e Minimo Sindacale penseranno alla musica, mentre sono previste anche videoinstallazioni e performance di danza. L’ingresso sarà possibile a partire dalle ore 20 e info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 328.2566669  o 340.3886992.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.