Un autobus a Perugia (©Fabrizio Troccoli)

Trasporti garantiti anche in Umbria nelle fasce orarie 6-9 e 12-15 in occasione dello sciopero di quattro ore proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti dalle 9 alle 13 di venerdì 17 novembre. Busitalia, del Gruppo FS comunica che in provincia di Perugia saranno assicurati i collegamenti per i servizi autobus urbani ed extraurbani, navigazione lago Trasimeno, minimetrò di Perugia, mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi Spoletosfera e Ponzianina-Rocca e Posterna).

Perugia e Terni A Perugia saranno garantiti, con il normale orario, i servizi delle biglietterie di piazza Partigiani e stazione, l’ufficio relazioni con il pubblico, ascensori e scale mobili. A Spoleto, la biglietteria stazione FS. In provincia di Terni garantiti i servizi autobus urbani ed extraurbani e funicolare di Orvieto. Per tutte le corse che partiranno prima dell’orario di inizio dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Ferrovie In ambito ferroviario – spiega Busitalia – saranno garantiti i collegamenti nelle fasce orarie 5:45-8:45 e 11:45-14:45. I servizi che partono dalla stazione di origine nella fascia oraria 9:00-11:45 «non saranno garantiti spiega l’azienda in una nota – in caso di adesione». Maggiori dettagli o informazioni sono sul sito di Busitalia, oppure telefonando agli uffici relazioni con il pubblico ai numeri 0759637637 e 0744492703. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.