Il rendering del progetto Ast

di C.F.

È stato aperto martedì il cantiere per i lavori di riqualificazione e potenziamento del Centro remiero Paolo D’Aloja di Piediluco (Terni) finanziati da Tk-Ast. A darne notizia con un post su Facebook è direttamente il consigliere Sandro Piccinini (Pd) che ha salutato con soddisfazione l’avvio degli interventi che, salvo intoppi, dovrebbero concludersi entro 31 ottobre 2016.

Via ai lavori per il Centro remiero finanziati da Ast Come emerso già nei mesi scorsi, a seguito dell’avviso pubblico per la sponsorizzazione del cantiere emesso dal Comune di Terni, i lavori progettati per conto del sito siderurgico di Terni dall’ingegnere Francesco Ansuini, che è anche direttore dei lavori, permetteranno non soltanto di bonificare e riqualificare un’area di interesse pubblico, ma anche di incrementare gli spazi disponibili in occasione delle manifestazioni di canottaggio nazionali e internazionali. In base al progetto definitivo saranno realizzati nuovi spogliatoi, accessi al lago e possibilità di ricoverare le barche. Tra gli elementi messi in evidenza dall’azienda anche «l’integrazione degli interventi con il contesto ambientale del sito in un’ottica di minimizzazione dell’impatto paesaggistico».

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.