Anticipazioni del settimanale Visto

Lamberto Sposini finalmente sta meglio. Almeno questo emerge dalle prime immagini del popolare giornalista umbro dopo la malattia e la lunga riabilitazione. Le foto compaiono sul settimanale ‘Visto’ in edicola a partire da giovedì 24 luglio.

TUTTA LA VICENDA DI SPOSINI IN UN MINUTO. TIMELINE

Prime foto Nelle foto Sposini si trova in un parco a Milano, dove si è trasferito, insieme a un amico, dall’assistente personale e dalla sua ex compagna, Sabina Donadio. Sono le prime immagini dopo l’ìictus che lo colpì il 29 aprile 2011 negli studi della Rai, dove conduceva “La vita in diretta”. Di recente Umbria24 ha pubblicato in anteprima le trascrizioni delle telefonate con le richieste di aiuto quel drammatico giorno. Il suo è un progressivo e difficile ritorno alla normalità, fatto di piccoli gesti quotidiani e di una costante riabilitazione.

COME STA LAMBERTO SPOSINI. GLI APPROFONDIMENTI

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.