«E si va in sala operatoria. Forza juve!!!». E’ Lamberto Sposini a condividere questa frase e una foto su Instagram, in cui appare su un lettino di ospedale. Di recente era stato sempre il celebre giornalista umbro a dare notizia di un nuovo ricovero.
«Forza Lamberto» Sposini è ancora alle prese con i postumi del terribile malore che lo colse poco prima di andare in onda su Rai Uno. Immediatamente sono piovuti centinaia si messaggi di sostegno. Ad esempio patrizia_pat: «Ciao Lamberto, ti stimo da sempre. Quale grande uomo e professionista. Forza e coraggio. Quella che ti ha sempre contraddistinto. Auguri di ❤per una pronta e completa guarigione. E naturalmente, sempre e ovunque forza Juve».

Andare in ospedale per un´altro intervento sostenendosi con un evviva per una cosa stupida come una squadra di calcio, mi pare veramente una dissacrazione. Formulo i migliori voti a Sposini per una guarigione completa e lo prego di non citare piú il mondo del pallone, ne abbiamo giá piene le orecchie.