Ha preso carta e penna, mentre è ancora convalescente e ha scritto alla direzione dell’azienda ospedaliera di Perugia. Non è la prima volta che accade. E non è la prima volta che accade proprio per i medici che vengono citati nella lettera di ringraziamento.

La lettera Questo – secondo quanto scrive l’azienda ospedaliera in una nota – è il messaggio che il paziente ha sinceramente esplicitamente chiesto di essere diffuso: «A distanza di qualche settimana da un intervento chirurgico alla testa desidero esprimere profondi sentimenti di gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico dell’ ospedale Santa Maria della Misericordia, per l’eccellente trattamento professionale e umano che ho ricevuto durante il mio ricovero. A seguito della rottura di un aneurisma cerebrale i medici hanno deciso per un intervento chirurgico di alta specializzazione e ora che mi trovo in convalescenza, desidero dire grazie ai dottori Mohammed Hamam e Andrea Fiacca che con grande professionalità hanno eseguito la procedura della embolizzazione. Ho potuto anche sperimentare la grande umanità del medico Hamam, che nei giorni successivi l’intervento ha continuato a seguirmi e rassicurarmi sulle mie condizioni di salute e sul mio recupero. Scrivo questa lettera per testimoniare l’efficienza del nostro ospedale di Perugia e a questo proposito rivolgo un ringraziamento anche al direttore del reparto di Neurologia Corrado Castrioto e a tutto il suo staff per le attente cure ricevute durante il ricovero. A distanza di un mese, mentre sto lentamente riacquistando le forze, posso affermare senza ombra di dubbio, di essermi confrontato con una sanità di eccellenza».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.