Andrea Antonelli

di En.Ber.

Paciano ospiterà il primo Motoincontro nazionale Andrea Antonelli, in memoria del giovane pilota castiglionese scomparso all’età di 25 anni durante una gara motociclistica in Russia. La manifestazione, che si terrà giovedì 2 giugno, è stata approvata dalla Federazione motociclistica italiana ed è organizzata dall’Avis di Paciano, dal Centro Sociale Anziani di Paciano e dall’Ant8supporters.

Numero otto Paciano – riferisce una nota della Provincia – si prepara dunque ad accogliere i motociclisti che vorranno rendere omaggio ad Andrea percorrendo un itinerario a forma di 8 (il numero di Antonelli) che toccherà i comuni di Castiglione del Lago, Chiusi, Città della Pieve, Piegaro e Panicale. Nel pomeriggio ci sarà lo spettacolo dei piloti acrobatici Full Team che hanno partecipato ad Italia’s got Talent. Per tutte le informazioni e le adesioni è stata creata la pagina Facebook «1° Motoincontro Nazionale Andrea Antonelli».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.