Il giro d'Italia del 2012 a Santa Maria degli Angeli (foto F.Troccoli)

Giro d’Italia a Foligno, la Confcommercio lancia il concorso Vetrine in rosa. Continuano i preparativi in vista dell’appuntamento del 16 e 17 maggio quando arriveranno ciclisti e team che, nella città della Quintana, trascorreranno la notte per poi rimettersi in marcia al mattino.

Settimana in rosa Dopo il via ai lavori di asfaltatura fatti scattare in questi giorni dal Comune, mercoledì è stata la Confcommercio a promuovere un’iniziativa che tingerà di rosa molte delle vie principali della città. L’associazione di categoria ha infatti invitato tutti i commercianti ad allestire vetrine a tema per la settimana del Giro d’Italia (12-18 maggio) così da preparare alla manifestazione un’accoglienza coi fiocchi.

Vetrine in concorso La partecipazione al concorso Vetrine in rosa è naturalmente gratuita, ma agli esercenti che attraverso le creazioni dimostreranno maggior estro ci sono in palio dei premi, naturalmente a tema. Gli allestimenti saranno valutati da una giuria composta da ciclisti e giornalisti, a loro il compito di selezionare il vincitore e quindi aggiudicare le due bici, una per adulto e l’altra per bambino.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.