Eurochocolate Perugia chiude i battenti e archivia questa XIX edizione, tra sculture di cioccolato, pasticceria e golosità.
In attesa di scoprire le novità della prossima edizione, Eurochocolate esporterà la passione del cioccolato a Napoli con Showcolate, dal 6 al 9 dicembre, che per la sua quarta edizione si apre al centro storico della città partenopea direttamente in Piazza del Plebiscito.
Nei giorni di Showcolate, Napoli si trasformerà in meta turistica per chi vorrà approfittare del ponte dell’Immacolata per trascorrere quattro giorni all’insegna della tradizione napoletana, del clima prenatalizio e del cioccolato.
Eurochocolate si apre però anche all’Europa Orientale, divenendo Ambasciatrice della tradizione italiana del Cioccolato in occasione della sesta edizione del Festival del Cioccolato di Lviv dal 14 al 17 Febbraio 2013. Per l’evento Eurochocolate sarà capofila di un nutrito gruppo di Cioccolatieri che rappresenteranno in Ucraina tutti i distretti italiani del Cioccolato.

