Foto generica archivio

Un fuoristrada con a bordo quattro persone è rimasto bloccato nella notte sulla neve lungo la strada che da Parnacciano conduce verso Scalocchio, nel territorio comunale di San Giustino. L’episodio è avvenuto intorno alle 3.30 di sabato 10 gennaio.

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza del distaccamento di Città di Castello, che hanno raggiunto il mezzo rimasto immobilizzato a causa delle condizioni del manto stradale. Dopo le operazioni di messa in sicurezza, il veicolo è stato liberato e il conducente è stato assistito nel riportare il fuoristrada sulla carreggiata.

Nessuna delle persone a bordo ha riportato conseguenze. L’intervento si è concluso senza ulteriori criticità.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.