Il sindaco Stefania Proietti

E’ il giorno delle audizioni per le selezioni della capitale italiana della Cultura 2025 che vede l’Umbria, unica regione in Italia, ad avere 3 finaliste: Orvieto, Spoleto e Assisi. Oggi, lunedì 27 marzo, è il giorno della città di Assisi che presenta il proprio progetto di candidatura, a partire dalle 11.30. Domani, martedì, toccherà a Orvieto, per la cui candidatura c’è una recente polemica con il sottosegretario Vittorio Sgarbi, a partire dalle 9 e a Spoleto a partire dalle 14. Ecco chi sono le finaliste italiane concorrenti delle umbre.

YouTube video

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.