Uno strano via vai di giovani ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine verso l’abitazione di un ventenne. Siamo a Tavernelle, qui un ragazzo del posto, ha trasformato una parte della sua abitazione in una piccola coltivazione fai da te di piante di marijuana. Lo scopriranno gli operatori della forza pubblica, dopo una attività di appostamento.

Il giorno che lo notano appoggiare una piantina fuori al balcone prima di uscire di casa, decidono di intervenire. Lo bloccano quindi nel cortile e iniziano le perquisizioni. All’interno dell’abitazione troveranno quattro piante e 100 grammi di hashish suddiviso in dosi, oltre a materiale per il confezionamento. Il ragazzo è arrestato e messo a disposizione dellautorità giudiziaria con l’accuso di spaccio. Sarà ristretto ai domiciliari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.