furti
Un ladro (foto archivio)

Escono per andare a cena fuori, ma al loro rientro la casa è a soqquadro e tutti gli ori sono scomparsi.  L’ultimo episodio risale a sabato sera, ma è il terzo nel giro di due settimane in zona villa Palma a Terni. Il modus operandi è sempre lo stesso: i ladri si intrufolano negli appartamenti quando i proprietari non ci sono, forzando una finestra, e fanno razzia di tutti gli oggetti di valore che riescono a trovare. In un caso hanno portato via anche una macchinetta del caffè che i proprietari avevano preso in comodato d’uso.

I furti Ad accorgersi dell’ultimo colpo messo a segno in via Casagrande sono stati gli stessi proprietari della villetta. Rientrati in casa nella tarda serata di sabato l’hanno trovata totalmente a soqquadro e tutti i gioielli di famiglia non c’erano più. Scatta allora la chiamata alle forze dell’ordine, ma i ladri non sono più lì. A darne notizia in prima battuta è il quotidiano Il Messaggero. Questo è il terzo furto nell’arco di due settimane e lo scenario è più o meno sempre lo stesso. Tendenzialmente i ladri agiscono con il favore del buio e in villette facilmente raggiungibili dalla superstrada. I residenti della zona sono esasperati e sembrerebbe che, a breve, in programma ci sia una riunione per capire come intervenire e scongiurare altri episodi simili.


Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.