La striscione degli ‘Ingrifati’ è apparso nel corso della partita contro il Como. Gassman: «La curva più bella del mondo»
La striscione degli ‘Ingrifati’ è apparso nel corso della partita contro il Como. Gassman: «La curva più bella del mondo»