Pontevecchio Atletico BMG

Giornata pro Sansepolcro. I biturgensi si aggrappano a bomber Valori che con una doppietta fa vincere i suoi a Cannara, mentre l’Ellera non trova gli argomenti giusti per battere la C4 pur essendo andata avanti abbastanza presto. Nelle squadre al momento in zona play off tentenna in casa il Branca, sorpreso dalla Nestor che ribalta lo svantaggio con Faraghini e Fastellini, mentre il San Sisto tiene a Narni e si conferma terzo della classe.

A ridosso dei play off restano ancorate Angelana e Pontevalleceppi che fanno 0-0 nello scontro diretto, ma il balzo di giornata è dell’Atletico BMG che soffre tantissimo a Ponte San Giovanni ma riesce a far suoi i tre punti grazie alla doppietta di Sciacca: ora la Luzi-band è esattamente a metà strada fra play off e play out.

In zona salvezza, detto della Nestor, il colpo grosso è del Castiglione del Lago che vince il derby in casa del Ventinella e avvicina Lama e Narnese. I lamarini (insieme ai rossoblù) sono decisamente in difficoltà e non riescono neanche a sfruttare la lunga superiorità numerica con il Foligno, che torna con un punto dalla trasferta in altotevere.

ECCELLENZA – GIRONE UNICO
26^ giornata

ANGELANA-PONTEVALLECEPPI: 0-0
Marcatori:
BRANCA-NESTOR: 1-2
Marcatori: 12’st Benedetti (B), 14’st Faraghini (N), 40’st Fastellini (N)
CANNARA-SANSEPOLCRO: 0-2
Marcatori: 40’pt, 44’pt Valori (S)
ELLERA-C4: 1-1
Marcatori: 13’pt Ubaldi (E), 18’pt Campagnacci (C)
LAMA-FOLIGNO: 0-0
Marcatori:
NARNESE-SAN SISTO: 0-0
Marcatori:
PONTEVECCHIO-ATLETICO BMG: 1-2
Marcatori: 14’pt rig., 48’st Sciacca (A), 41’pt Silvestri (P)
VENTINELLA-CASTIGLIONE DEL LAGO: 0-1
Marcatori: 18’pt D’Urso (C)

Riposa: OLYMPIA THYRUS