La vittoria contro il Monza di martedì scorso nell’anticipo della settima giornata di Superlega ha restituito nuova linfa ai propositi di rilancio della Sir Perugia. I bianconeri non vogliono più fermarsi e domenica alle 18, contro il Molfetta, hanno l’occasione di allungare ulteriormente il passo in classifica che li vede in terza posizione solitaria alle spalle di Civitanova e Modena. Il club pugliese è un cliente scomodo che ha già messo in difficoltà la Sir Perugia nelle amichevoli disputate prima dell’inizio del campionato. Gli avversari di domenica hanno inoltre fermato nell’ultimo turno i campioni d’Italia del Trento e sono solo a due punti dal sestetto umbro.
La squadra Tutti a disposizione i Block Devils che sono tornati ad allenarsi giovedì mattina. Recuperato anche Andrea Giovi, reduce da un piccolo problema fisico. Il giorno di riposo concesso da Castellani ha rigenerato i ragazzi pronti ad un nuovo ciclo di fuoco che da domenica 29 novembre fino a martedì 22 dicembre vedrà in campo il Perugia addirittura otto volte.
Prevendita La società Sir Safety Conad Perugia comunica inoltre che è attiva la prevendita dei biglietti per la sfida con Molfetta. Si potrà acquistare il tagliando per la partita presso l’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, via dei Fornaciai 9) dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 9 e il sabato mattina dalle 9,30 alle 12,30. Prevendita anche on-line direttamente sul sito.