Carabinieri in azione (Foto archivio F. Troccoli)

Durante le operazioni di filtraggio del varco Curva, dello stadio di Gubbio, per la partita Inter Lazio, la finale del torneo Primavera, attivato dai carabinieri delle stazioni di Nocera Umbra e Fossato di Vico nei confronti della tifoseria interista, i militari hanno tratto in arresto P.M. romano, classe 1990 e pluri pregiudicato.

I particolari I militari hanno notato un giovane che, appena visto i militari, tentava di eludere il controllo ai varchi di ingresso dello stadio. Prontamente bloccato l’uomo appariva subito nervoso ed irrequieto facendo cosi insospettire i militari. Ad un primo controllo il giovane è stato trovato in possesso di alcuni spinelli occultati all’interno del pacchetto delle sigarette. Visto il crescente stato di agitazione i militari hanno deciso di perquisire accuratamente il giovane che però reagiva strattonando violentemente i militari cercando di fuggire.

L’arresto Prontamente bloccato anche questa volta il giovane aveva con se 5 grammi di hashish e di circa 2 grammi di marijuana. Condotto presso gli uffici del comando Compagnia all’uomo sono stati contestati i reati di detenzione ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale viste le sue reazioni. Trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia  carabinieri di Gubbio, il giovane verrà giudicato lunedì dalla magistratura perugina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.