La polisportiva sociale Baraonda di Terni guidata da mister Fausto forgia vince il derby umbro contro Perugia e balza in testa alla classifica del campionato Anpis di calcio. Nella verde cornice del centro servizi Valserra, nella periferia ternana, i ragazzi di Forgia dopo essere andati sotto 2-0 sono riusciti a rimontare grazie alla prova super del bomber Bolli.

Primo tempo Il primo tempo si è chiuso 3-3 ma nella ripresa la Baraonda è tornata in campo con voglia di vincere chiudendo addirittura con un secco 8 a 3. Grande soddisfazione da parte di tutti per la grande prestazione.

Ripresa e vittoria Soddisfatto in particolare il presidente Baraonda Mauro Nannini: «Siamo soddisfatti per la vittoria ma soprattutto per la bella giornata, vissuta nel magnifico scenario della Valserra. Vorrei ringraziare i ragazzi e il tecnico che ancora una volta hanno dato il massimo, sotto il motto di voglia di giocare, liberi di giocare. Importante ancora una volta il contributo che hanno fornito i ragazzi del Centro giovanile Sant’Efebo che hanno mostrato grande capacità di mettersi a disposizione verso tutti i ragazzi della Baraonda». Ora resta da disputare l’ultima partita di campionato contro Orvieto, se sarà vittoria i ragazzi ternani saranno i campioni Umbri Anpis.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.