di Massimo Colonna

Venti gare inserite nel cartellone degli abbonamenti. Ne manca una perché l’evento Ternana-Perugia è stato escluso dal pacchetto in quanto l’incasso del match sarà destinato ad eventi di beneficenza. Questa la principale novità per quanto riguarda la campagna abbonamenti della Ternana in vista della prossima stagione.

La conferenza Lunedì mattina, in una conferenza stampa aperta ai tifosi, lo staff rossoverde, con l’addetto stampa Lorenzo Modestino, Agnese Passoni dell’area marketing e Sergio Salvati per le relazioni esterne, ha presentato le novità: «Vogliamo continuare l’impegno avviato già in passato per il mondo del sociale. L’anno scorso abbiamo avuto riscontri molto positivi per tutte le iniziative portate avanti con le diverse cooperative e associazioni che lavorano nel sociale».

Feramascotte Oltre al derby che esce dal pacchetto, torna la Feramascotte, una iniziativa che riprende quella in uso negli anni ’70: «Riservata ai bimbi tra 5 e 15 anni – ha spiegato Salvati – la card prevede la possibilità anche di partecipare all’estrazione di una maglia da gioco il giorno delle sfide casalinghe. In più i ragazzi potranno anche partecipare al cerimoniale dell’ingresso in campo».

Il marketing La terza novità riguarda il marketing. Viene infatti introdotta la Fidelity sponsor, una card che dal 29 agosto permetterà a tutti gli iscritti di ricevere via mail le promozioni delle aziende partner della Ternana. Restano gli abbonamenti donna a 60 euro, i biglietti vanno dai 7 euro per il ridotto ai 30 per la tribuna B. Sostanzialmente invariato il prezzo degli abbonamenti. La campagna aprirà il 4 luglio per il diritto di prelazione fino al 15 luglio, con la vendita libera dal 18 luglio al 25 agosto. L’obiettivo della Ternana è quello di arrivare a duemila sottoscrizioni.

Twitter @tulhaidetto

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.