La presentazione delle nuove maglie e soprattutto dei giocatori alla città. Con la volontà magari anche di dimenticare al più presto la brutta prova di Trapani. Così la società rossoverde, nella sua prima uscita pubblica dopo l’arrivo di Simone Longarini ad amministratore unico, lancia l’appello ai tifosi convocando il doppio appuntamento in città.
Prima dal sindaco Il programma prevede prima la presentazione nella sala consigliare di Palazzo Spada alla presenza del sindaco Leopoldo Di Girolamo e dell’assessore allo Sport Emilio Giacchetti, con in più tutti i rappresentanti della società rossoverde e delle altre autorità locali.
Poi allo stadio Non è finita però, perché dalle 21 poi sempre giovedì la presentazione dei rossoverdi si sposta al Liberati, per un evento ‘storico’ visto che erano anni che la squadra non veniva presentata nella sua ‘casa’, il Liberati. E quello sarà l’evento in cui la Ternana si aprirà anche ai tifosi, tra l’altro con la partecipazione anche dei ragazzi e degli allenatori del settore giovanile e della scuola calcio.
Le maglie e il campo Durante le due uscite dunque i giocatori indosseranno le nuove magliette ufficiali, ossia le tre che saranno utilizzate nelle gare ufficiali. Intanto Toscano aspetta il rientro di Valjent e di Signorelli, impegnati nel fine settimana con le nazionali, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Cagliari.
