Il portiere rossoverde è squalificato, al suo posto tornerà tra i pali Sala, a centrocampo coperta corta visto che mancano Coppola e Signorelli entrambi infortunati. Così il team rossoverde è partito alla volta di Como venerdì mattina per la sfida del primo maggio al Sinigaglia che avrà inizio alle 17.30.

Roberto Breda Se ne va senza rilasciare le consuete dichiarazioni del pre-partita il  tecnico trevigiano che predisporrà l’allenamento di rifinitura direttamente sul rettangolo di gioco della gara. Strategie, ma va detto che il ritiro pre-gara, contro l’Ascoli non ha pagato; magari su al nord la Ternana ritrova però la tranquillità che le serve e porta a casa il bottino. Sono 21 i calciatori che compaiono nella lista dei convocati e oltre all’importante tris mancante tra le possibili carte da giocare, sarebbero da verificare le condizioni di Falletti e Vitale.

Ternana a Como Per l’uruguaiano l’alternativa sarebbe a ‘effetto sorpresa’, in sostituzione del capitano scalda invece i motori Valjent visto che Janse dovrebbe giocare sull’out di destra dietro a Ceravolo. A centrocampo ballottaggio Palumbo-Zampa per affiancare Busellato, il reparto difensivo dovrebbe essere formato da Zanon, Gonzalez, Meccariello e Valjent.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.