Via Cozzella, dentro Acri e i rinforzi arrivano, sulla spinta degli ‘ok’ da Roma e delle firme sui contratti. Alla corte di mister Toscano, un portiere, un centrocampista e un difensore, rispettivamente Pisseri, Furlan e Janse.

Mercato È stato un mercoledì di indiscrezioni quello maturato nella Conca con uno sguardo alla sede di via Aleardi. Un pomeriggio di condizionali d’obbligo; ma per essere proverbiali ‘quando tuona, da qualche parte piove’. E allora ecco che in serata è arrivata l’ufficialità: la Ternana ha ingaggiato tre calciatori.

Janse, Furlan e Pisseri Contratto annuale per il difensore classe ’86 Jens Janse. L’olandese aveva disputato 20 gare con la maglia rossoverde nella passata stagione.  Il nuovo arrivo per il centrocampo, come annunciato, porta il nome di Federico Furlan. Svincolato, il calciatore classe ’90 ex Bassano, nelle ultime 3 stagioni ha collezionato 87 presenze e 6 reti con i giallorossi veneti; anche per il 25enne un contratto annuale con opzione per il secondo. La Ternana calcio ha infine comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere, classe ’91, Matteo Pisseri. L’ex numero 1 del Gubbio ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.