Non finiscono i guai in casa perugina. Dopo il risentimento muscolare di Ardemagni che comunque cerca di recuperare per la partita di sabato contro il Crotone, arriva la conferma della serietà dell’infortunio di Fabinho costretto ad osservare  uno stop di almeno un mese  per riprendersi da una periostite tibiale che non gli ha dato tregua dall’inizio della settimana.

Nuova formazione Condizionato da più di un’ indisponibilità nel corso  della settimana, Bisoli si trova di fronte a scelte quasi obbligate: nella difesa a quattro, il tecnico emiliano potrebbe  affidarsi all’esperienza di Belmonte che è sulla via del recupero, mentre potrebbe essere allargato Rossi sulla sinistra  permettendo a Spinazzola di essere utilizzato  da esterno offensivo. Sulla linea dei trequartisti potrebbe esserci spazio anche per Parigini insieme a Lanzafame,  mentre Della Rocca è il primo sostituto di Rizzo che non è in perfette condizioni. La punta Samuel Di Carmine, in gol contro il Pescara venerdì scorso,  è pronto a sostituire al centro dell’attacco Matteo Ardemagni, qualora il bomber biancorosso dovesse essere tenuto precauzionalmente a riposo in vista della gara di martedì  contro lo Spezia. Il Crotone di Juric sale a Perugia senza problemi di formazione ed è  pronto a ripetere il 4-3-3 con cui ha ottenuto la vittoria in rimonta contro il Novara. La direzione della gara sarà affidata all’arbitro Ivano Pezzuto di Lecce.

Tifosi Intanto è stata  superata,  nelle ultime ore, la cifra di 6500 abbonati e fino al 25 settembre ci sarà tempo per i tifosi del Grifo di sottoscrivere la tessera di abbonamento per le partite interne del campionato. Inoltre L’AC Perugia Calcio comunica che in occasione della gara Spezia-Perugia in programma martedì 22 settembre ore 20.30 allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia, i biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita online, a partire dal pomeriggio di giovedì 17 settembre  fino alle ore 19 di lunedì 21 settembre, presso tutti i punti vendita del circuito Etes d’Italia, previa presentazione di tessera del tifoso. Il costo del tagliando è di 15 euro inclusi i diritti di prevendita.