Sconfitta difficile da accettare per la Sir Perugia che perde in casa della Lube Banca Marche Civitanova: al palasport Eurosuole i marchigiani si impongono per 3-1 dopo l’illusorio vantaggio dei Block Devils   che si erano aggiudicati il primo set.

La partita Grande avvio dei bianconeri che non concedono nulla ai padroni di casa nel primo set vinto meritatamente per 18-25. La formazione di Kovac continua a macinare gioco anche nella fase successiva del match che subisce però una svolta negativa sul vantaggio  per 15-20. Da quel momento inizia la risalita della Lube che la spunta al tie-break  per 26-24. Il pareggio sembra stordire i ragazzi di Kovac che concedono il terzo set per 25-20. Resa incondizionata della Sir nel finale in cui Marche Civitanova ha gioco facile nel chiudere la partita con il punteggio di 25-18

Programma, Adesso la mente è rivolta alla “Final Four” di Milano dove i bianconeri affronteranno Modena in semifinale nell’appuntamento di sabato.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.