Il pallone della Serie D

Il Gubbio non si pone più limiti: i rossoblù vincono anche sul campo della Sambenedettese dopo aver fatto fuori il Parma nel primo match del girone 2 della poule scudetto. Adesso per i ragazzi di Magi si aprono le porte della fase decisiva che deciderà la competizione nazionale dei dilettanti dal 3 al 5 giugno prossimi.

Decide Conti Gli umbri passano a 5 minuti dalla fine con un gol di Conti bravo a sfruttare un cross sul secondo palo  di Kalombo. I marchigiani hanno concluso la gara in 10 uomini per l’espulsione di Candellori.

Il tabellino Sambendettese-Gubbio 0-1 Conti all’85’

Sambenedettese (4-4-2): Pegorin; Casavecchia, Conson, Salvatori, Flavioni; Candellori, Raparo (30’st Pezzotti), Barone, Palumbo (21’st Fioretti); Sorrentino (21’st Vallocchia), Titone. A disp.: Mazzoleni, Tagliaferri, Baldinini, Carminucci, Montesi, Gavoci). All.: Palladini.Gubbio (4-3-3): Volpe; Bartoccini, Marini (23’st Kalombo), Di Maio, Degrassi; Bouhali, Romano, Conti; Ferretti, Zuppardo (17’st Crocetti), Sciamanna (7’st Ferri Marini). A disp.: Monti, Fumanti, Koci, Petti, Tibolla, Cuccia. All. Magi.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.