Il Gubbio non si pone più limiti: i rossoblù vincono anche sul campo della Sambenedettese dopo aver fatto fuori il Parma nel primo match del girone 2 della poule scudetto. Adesso per i ragazzi di Magi si aprono le porte della fase decisiva che deciderà la competizione nazionale dei dilettanti dal 3 al 5 giugno prossimi.
Decide Conti Gli umbri passano a 5 minuti dalla fine con un gol di Conti bravo a sfruttare un cross sul secondo palo di Kalombo. I marchigiani hanno concluso la gara in 10 uomini per l’espulsione di Candellori.
Il tabellino Sambendettese-Gubbio 0-1 Conti all’85’
Sambenedettese (4-4-2): Pegorin; Casavecchia, Conson, Salvatori, Flavioni; Candellori, Raparo (30’st Pezzotti), Barone, Palumbo (21’st Fioretti); Sorrentino (21’st Vallocchia), Titone. A disp.: Mazzoleni, Tagliaferri, Baldinini, Carminucci, Montesi, Gavoci). All.: Palladini.Gubbio (4-3-3): Volpe; Bartoccini, Marini (23’st Kalombo), Di Maio, Degrassi; Bouhali, Romano, Conti; Ferretti, Zuppardo (17’st Crocetti), Sciamanna (7’st Ferri Marini). A disp.: Monti, Fumanti, Koci, Petti, Tibolla, Cuccia. All. Magi.
Arbitro: Gariglio di Pinerolo