La Barton Cus Perugia in azione nel match perso a Bologna

Seconda sconfitta stagionale in serie B per la Barton Cus Perugia, travolta dalla capolista Bologna 1928 per 20-3 nello scontro di alta classifica. Una giornata decisamente storta per i biancorossi di coach Speziali che non hanno saputo contrastare i felsinei e sono andati a segno soltanto con un calcio piazzato di Masilla. «Mi aspettavo più serenità in campo da parte dei ragazzi, – ha commentato a fine partita Roberto Cirimbilli, direttore sportivo della Barton -. Vincere o perdere non sarebbe stato un problema. Ma almeno dovevano giocare. Mi dispiace aver perso senza farlo. A Bologna non hanno potuto vedere i nostri veri valori».

Bologna- Barton Cus Perugia 20-3

BOLOGNA 1928: Soavi, Bastianelli, Smith, Neri, Signora, Bottone, Sergi, Vedrani, Crescenzo, Cimardi, Mazzini, Tosatto, Mannucci, Sangiorgi, Sandri. A disp.: Macchione E., Barbolini, Ferretti, Macchione F., Bagaglia, Silvestri, Bernaborsoardo. All.: Ogier

BARTON CUS PERUGIA: Masilla, Battistacci, Franzoni, Magi, Milizia (Vizioli), Sportolari, Corbucci, Zualdi (Bellezza M.), Scaloni, Mazzanti, Bresciani, Renetti, Macchioni (Paciosi), Alunni Cardinali, Di Vito. A disp.: Pettirossi, Icardi, Novelli, Bellezza E.. All.: Speziali.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.