di G.N

Continua la poliedrica attività del Centro Universitario sportivo di Perugia che anche nel podismo profonde da sempre il massimo sforzo per lanciare nuovi campioni e rappresentare comunque un valido punto di riferimento per grandi e piccoli nel miglioramento delle proprie prestazioni.

Grifonissima E’ con questo spirito che il Cus Perugia ha voluto costituire, all’interno della sezione dedicata all’atletica leggera, una propria struttura organizzativa a coloro che vorranno prepararsi al prossimo grande appuntamento dello sport cittadino: la gara della Grifonissima, l’appuntamento tradizionale di primavera della città di Perugia  che esercita sempre un grande richiamo per gli sportivi del capoluogo umbro. La competizione che prenderà il via il prossimo 8 maggio, si snoda su un percorso di quasi 12 chilomentri e prevederà un “criterium”  esclusivamente riservato ai sodalizi universitari.

Le novità del Cus  Grazie alla sezione Atletica Leggera dal mese di marzo, tutti i martedì ed i giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la pista di atletica dello Stadio Santa Giuliana lo staff tecnico diretto dal prof.Salvatore Turco sarà a disposizione di chi cerca un supporto professionale per migliorarsi e aumentare le proprio rendimento agonistico.Il programma di personal trainer, con cronometro e tabella alla mano, è pronto a seguire gli aspiranti podisti, un’occasione da non perdere per grandi e piccini che nutrono aspirazioni di  cimentarsi nella competizione stracittadina.Oltre a ciò il centro universitario sportivo perugino ha avviato la campagna di reclutamento per entrare a far parte dei ‘runner’ con l’agevolazione ulteriore dell’iscrizione gratuita alla Grifonissima 2016 per tutti i tesserati che fanno parte del gruppo e che sono in regola con le norme vigenti previste per l’attività agonistica.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.