di G.N.
Il Perugia è alle prese con l’iscrizione al prossimo campionato che verrà perfezionata nelle prossime ore dopo aver presentato la fidejussione con cui verrà integrata la documentazione da depositare in lega. Il club biancorosso ha trovato una soluzione. Di fronte all’incertezza palesata da Banca d’Etruria che in passato si era fatta garante per la società di Massimiliano Santopadre, il club biancorosso ha trovato la disponibilità di un altro istituto bancario consultato negli ultimi giorni. Adesso si pensa a costruire la squadra da mettere a disposizione del tecnico in vista del ritiro del 16 luglio.
Abbonamenti Attenzione particolare riservata ai tifosi anche quest’anno perchè come comunicato dall’Ac Perugia Calcio nella giornata di martedì, alle ore 17, nella sala Congressi del Best Western Quattrotorri si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Sarà presente il presidente Massimiliano Santopadre, Luciano Marcaccioli del main sponsor Officine Piccini e Stefano Gatti del secondo sponsor Ifortinfissi.
Mercato Fase decisiva per il rinnovo di Massimo Volta che ha posto le condizioni per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2017. Il Grifo continua a considerare la possibilità di stringere altri affari con la Maceratese: piace Colombi ma si pensa anche al portiere Forte che potrebbe fare il secondo di Rosati.