Ultimo giorno di preparazione nel ritiro di Milano Marittima  per il Perugia che nel pomeriggio di sabato  ha realizzato 11 reti contro la Polisportiva sala sul campo comunale della formazione romagnola. In evidenza Drolè con una tripletta nel primo quarto d’ora. A segno anche Mancini, il giovanissimo Laurenti con una doppietta,  Mirval e Di Carmine.

Programma I biancorossi, dopo le prime fatiche sulla costa romagnola, faranno rientro a Perugia dove definiranno i dettagli per preparare la prima sfida del nuovo anno contro il Como, rinforzato dall’arrivo di Ghezzal. I lariani aspettano il Grifo sabato 16 gennaio, ma dopo tre giorni i biancorossi dovranno riscendere in campo per ospitare il Vicenza nel recupero dell’ultima giornata d’andata rinviata per nebbia  lo scorso 27 dicembre.

Prevendita L’AC Perugia Calcio comunica le informazioni per l’acquisto dei biglietti in relazione alla gara valevole per la 22^ giornata del campionato di serie B  Como-Perugia, in programma sabato 16 gennaio 2016, ore 15 allo stadio G. Sinigaglia di Como. Il costo del biglietto è di 12 euro più diritto di prevendita. Sono disponibili 1.500 biglietti e la società aderisce al progetto “Porta un amico”. La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è attiva nelle ricevitorie Best Union – Vivaticket  e terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Il campionato dei tifosi  Dopo lo stop per le feste Natalizie, ripartirà il “Campionato dei Tifosi”, il campionato di calcio a 8 pensato per i tifosi biancorossi e organizzato dall’AC Perugia Calcio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.