Bar.Is.
Il Perugia continua la preparazione in vista della gara di lunedì sera contro il Varese. Un match che potrebbe portare tre punti d’oro alla classifica dei biancorossi e che significherebbero molto poter continuare a sognare. Una gara da non sottovalutare e che il tecnico sta studiando con attenzione. Il Varese non ne ha più, fermo in coda alla graduatoria, e probabilmente attende solo la retrocessione matematica. Anche se i tifosi chiedono alla squadra di onorare la maglia fino alla fine.
Assenti Allenamento a porte chiuse per i grifoni che stanno studiando le contromosse per lunedì sera. Non è con il resto della squadra Rizzo che, dopo l’esito positivo degli analisi ai quali si è sorroposto, continuerà a svolgere un programma specifico di recupero. E’ invece con i compagni Comotto che però ha svolto lavoro differenziato facendo dei giri di campo. Assenti del tutto i tre infortunati, Lo Porto, Taddei e Vinicius alle prese con differenti problemi fisici. Anche per loro so dovrà capire l’entità del problema.
Formazione Lavoro a porte chiuse per i perugini ma si intuiscono le idee di mister Camplone in merito alla squadra della prossima gara. Quello che sembrerebbe emergere è una squadra molto votata all’attacco. Le mosse più importanti sono quelle di provare Fabinho sulla fascia e inserire davanti Lanzafame in coppia con Ardemagni. Questo permetterebbe a Crescenzi di riposarsi, cosa di cui sembra aver gran bisogno, in vista del derby di sabato prossimo contro la Ternana. Scelto Lanzafame davanti rispetto a Falcinelli per scongiurare il rischio giallo. Il puntero biancorosso, già diffidato, in caso di ammonizione potrebbe perdersi la gara del Liberati. E non è assolutamente una cosa da sottovalutare.
Biglietti Vola intanto la prevendita per la gara di lunedì sera. La febbre per il Grifo è altissima e i tifosi stanno apprezzando con grande calore i risultati ottenuti dalla formazione biancorossa. Oltre i soliti abbonanti,infatti, i tagliandi venduti finora solo oltre 1200. Biglietterie aperte anche sabato con orario 10-13 e dalle 16-19. Chiuso invece il botteghino domenica mentre la vendita riprenderà lunedì con lo stesso orario.
