Andrea Camplone Foto Fabrizio Troccoli

di Barbara Isidori

Neanche il tempo di rifiatare ed ecco che per il Grifo è già ora di scendere in campo ancora.

Giacomazzi Sabato arriva il Brescia per una partita che il Perugia vuole tornare a vincere. I biancorossi, ancora imbattuti, faranno certamente di tutto per rimanere ben saldi in vetta alla classifica dove campeggiano anche dopo il pareggio rimediato a Modena. Purtroppo però stavolta il tecnico Camplone dovrà fare a meno di un pezzo da novanta. Il difensore Giacomazzi, uscito anzitempo contro il Modena, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del muscolo semi-membranoso della coscia sinistra.

Infortuni Questo in soldoni significa che il giocatore dovrà osservare 10 giorni di riposo e sarà poi sottoposto ad ulteriori accertamenti per vedere la regressione dell’infortunio. Insomma una bella tegola per il Grifo. Ma non basta. Anche Marco Fossati è stato sottoposto ad esami ecografici che hanno mostrato una non completa risoluzione del danno muscolare che lo aveva fermato nei giorni scorsi. Per lui si continuerà ancora un protocollo riabilitativo di 7 giorni.

Nicco Niente da fare neanche per Nicco fermo ancora ai box da lungo tempo per la riacutizzazione dell’infortunio che lo aveva colpito settimane fa. In forse anche Taddei, già non al meglio della condizione nelle scorse giornate.

Coperta corta? Formazione anti-Brescia quindi da ridisegnare per il tecnico Camplone alle prese con i tanti infortuni dei suoi ragazzi. In difesa al posto di Giacomazzi il tecnico può contare su Rossi. Giocatore criticatissimo nella gara contro il Vicenza ma che si è fatto perdonare già a Modena. A centrocampo resta il dubbio Taddei. Se giocasse i 5 sarebbero i soliti e cioè Crescenzi, Fazzi, Del Prete e Verre. Altrimenti qualcuno dovrebbe sacrificarsi a fare il regista e per completare la linea e probabilmente toccherebbe un posto da titolare a Vinicius. Per l’attacco sembrerebbe tornare la coppia Falcinelli-Rabusic al posto di Parigini pronto ad entrare in corsa. Comunque tutto da decidere ancora e la rifinitura toglierà, forse,tutti i dubbi al tecnico perugino.

Arbitro Sarà Luca Pairetto della sezione di Torino a dirigere la gara Perugia-Brescia di sabato prossimo. Gli assistenti designati sono Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Giorgio Peretti di Verona. Il quarto ufficiale invece sarà Daniele Martinelli di Roma 2.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.