Bar.Is.
È soddisfatto dei suoi il tecnico Pierpaolo Bisoli. Contro la maceratese i biancorossi hanno dato buona prova di sé e nonostante la fatica del ritiro. Ancora una volta ci sono state buone indicazioni ed il Perugia è davvero sulla buona strada. «Non è facile partire subito con il piede a mille sull’acceleratore quando sai di avere davanti una squadra che ti aspetta e che sai che vuole avere la meglio su di noi» ha commentato il mister a fine gara «Mi sono piaciuti i ragazzi perché sono stati molto intelligenti ad essere aspettare, trovare l’assetto giusto e poi fare le giocate che facciamo in allenamento».
Ci siamo La prestazione dei grifoni insomma lascia ben sperare il mister, soddisfatto di quanto ha visto sul campo. «Nel primo tempo ho visto buone giocate anche se abbiamo sbagliato gol facili. È tutto normale perché la stanchezza si fa sentire visto che stiamo lavorando tantissimo. Abbiamo ancora tanto da fare ma siamo sulla strada giusta. Molti ragazzi devono ancora entrare in condizione, qualcuno è appena arrivato ed altri ne arriveranno. Stiamo completando la rosa ma i segnali positivi ci sono tutti».
Moduli Durante la gara contro la Maceratese Bisoli ha cambiato le carte in tavola è cambiato a molti dei ruoli ai propri ragazzi. Perché in caso di bisogno serve sapersi adattare. «Durante la notte penso tanto è la mattina metto in pratica le mie idee. Per esempio ho cambiato posto a Fabinho, arrivato tardi e che non avevo mai visto, perché ha grandi potenzialità e se mi darà ascolto potrà esplodere più di quanto abbia già fatto» ha concluso Bisoli.