di G.N.

Con il passare dei giorni aumentano sensibilmente le possibilità del Perugia di recuperare Stefano Guberti per la trasferta del Rigamonti di Brescia. L’esterno offensivo biancorosso ha provato ad aumentare il ritmo nella seduta di allenamento di giovedì e sarà preziosissimo per la sfida di lunedì contro i lombardi.

L’allenamento Pierpaolo Bisoli ha ancora insistito sul modulo del 4-3-3 nel pomeriggio di giovedì in cui i grifoni si sono allenati con una temperatura quasi estiva. Il difensore Massimo Volta, fermato dall’influenza, non ha partecipato per la seconda volta alla preparazione della partita mentre Nicola Belmonte sembra destinato finalmente al rientro dal primo minuto dopo aver superato i problemi determinati dalla varicella. Se Guberti sarà finalmente a disposizione, rimane qualche incertezza per Spinazzola mente Del Prete ha svolto lavoro differenziato per qualche risentimento.

L’arbitro La gara del Grifo contro il Brescia, valida per  il posticipo della 35esima giornata di campionato, sarà diretta dall’arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta. Fischio di inizio alle 20,30.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.