«Ancora insieme… ❤ Vamos Grifo» e una foto di gioia sotto la Curva. Così Matteo Ardemagni dà la notizia della sua permanenza a Perugia sul suo profilo Facebook. Era quello che i tifosi biancorossi stavano aspettando da giorni. Evidentemente, in attesa dell’ufficialità, il club guidato da Massimiliano Santopadre e l’Atalanta hanno trovato l’accorso, dopo che quello con il giocatore era stato già raggiunto.
Perugia, Ardemagni resta in biancorosso: «Vamos Grifo, ancora insieme»
