Guberti per Di Chiara

di G.N. 

Grifo di nuovo a lavoro a Pian di Massiano per riprendere la preparazione in vista del match contro la Salernitana di venerdì 30 dicembre. All’Arechi la squadra di Bucchi dovrà fare ancora a meno di Di Carmine, Del Prete, Rosati e Nicastro.

Tante incertezze Lunedì pomeriggio il gruppo tornato in campo ad allenarsi si è presentato composto da appena 15 giocatori visto che agli assenti certi si aggiungono le precarie condizioni di Belmonte, Brighi, Monaco e Dezi che proveranno a forzare i tempi nei prossimi giorni.

Zapata e Bianchi ok Per l’attacco intanto torna a piena disposizione Bianchi pronto a guidare il reparto avanzato dei grifoni nella trasferta in Campania dopo aver smaltito l’influenza che lo ha costretto ad entrare soltanto nel secondo tempo nella partita pareggiata con il Latina. Alexis Zapata invece dopo settimane di anonimato è tornato ad allenarsi con i compagni danndo la sensazione di aver superato l’ultimo infortunio. Il colombiano potrebbe essere portato in panchina da Bucchi nella gara di venerdì.