Si svolgeranno a Terni, dal 21 al 23 aprile, i tabelloni di playoff e playout della serie A di padel, sia maschili che femminili. A darne notizia la Federazione italiana tennis e padel in una nota: l’Happy Village di Maratta è stato selezionato tra i circoli che hanno inviato la candidatura.

Serie A padel a Terni «Il club umbro – continua la nota della Fitp – sarà dunque il teatro degli atti conclusivi del massimo campionato a squadre nazionale di padel, che quest’anno è ripartito con la novità assoluta della divisione tra categoria maschile e femminile. Gli 11 campi panoramici dell’Happy Village ospiteranno la seconda fase del torneo, con tabelloni ad eliminazione diretta e semifinali incrociate, per scoprire chi si laureerà campione d’Italia e chi verrà invece retrocesso in serie B».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.