di Iv. Por.
Non ce l’ha fatta il Trapani di Serse Cosmi. Il sanguigno allenatore perugino ha dato tutto, andando oltre ogni previsione a un passo dalla promozione in serie A. Invece, nella finale dei playoff l’ha spuntata il Pescara: dopo il 2-0 dell’andata, il pareggio al ritorno con un eurogol dell’ex Perugia Valerio Verre a condannare i siciliani.
Abbraccio commovente Ma l’immagine che sta facendo il giro della rete è quella commovente del finale, con Massimo Oddo che, prima di andare a festeggiare con i suoi ragazzi, va da un Cosmi in lacrime seduto sulla panchina dei siciliani e lo abbraccia per consolarlo di una delusione che l’anno scorso toccò proprio al Pescara. La Lega di serie A ha deciso di rendere omaggio sul suo profilo ufficiale Twitter a questo momento: «Questo gesto – si legge – va oltre qualsiasi categoria. Complimento a Massimo Oddo, onore al Trapani calcio».
Omaggio su Twitter E dopo la delusione anche Cosmi risponde su Twitter per dire: «Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario. Complimenti al Pescara. In bocca al lupo per la A!». Questo è lo sport.
#TrapaniPescara questo gesto va oltre qualsiasi categoria. Complimenti a Massimo #Oddo, onore al @TrapaniCalcio pic.twitter.com/lEFgJ5yHGK
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) June 9, 2016
Risposta E dopo la delusione anche Cosmi risponde su Twitter per dire: «Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario. Complimenti al Pescara. In bocca al lupo per la A!». Questo è lo sport.
Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario.
Complimenti al Pescara
In bocca al lupo per la A!— Serse Cosmi (@CosmiSerse) June 10, 2016