L'immagine condivisa su Twitter dalla Lega di serie A

di Iv. Por.

Non ce l’ha fatta il Trapani di Serse Cosmi. Il sanguigno allenatore perugino ha dato tutto, andando oltre ogni previsione a un passo dalla promozione in serie A. Invece, nella finale dei playoff l’ha spuntata il Pescara: dopo il 2-0 dell’andata, il pareggio al ritorno con un eurogol dell’ex Perugia Valerio Verre a condannare i siciliani.

Abbraccio commovente Ma l’immagine che sta facendo il giro della rete è quella commovente del finale, con Massimo Oddo che, prima di andare a festeggiare con i suoi ragazzi, va da un Cosmi in lacrime seduto sulla panchina dei siciliani e lo abbraccia per consolarlo di una delusione che l’anno scorso toccò proprio al Pescara. La Lega di serie A ha deciso di rendere omaggio sul suo profilo ufficiale Twitter a questo momento: «Questo gesto – si legge – va oltre qualsiasi categoria. Complimento a Massimo Oddo, onore al Trapani calcio».

Omaggio su Twitter E dopo la delusione anche Cosmi risponde su Twitter per dire: «Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario. Complimenti al Pescara. In bocca al lupo per la A!». Questo è lo sport.

Risposta E dopo la delusione anche Cosmi risponde su Twitter per dire: «Grazie a tutti i miei ragazzi e ai fantastici tifosi del Trapani per l’anno straordinario. Complimenti al Pescara. In bocca al lupo per la A!». Questo è lo sport.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.