Lo stadio Renato Curi

La Nazionale Under 20 e la B Italia, la selezione giovanile della Serie B ConTe.it, a sei anni dall’ultimo incontro, saranno di fronte per un’amichevole allo stadio ‘Renato Curi’ di Perugia il prossimo 14 febbraio alle 12.30. Un match organizzato dalla Lega B in collaborazione con la Figc, il Comune di Perugia e il Perugia Calcio.

In vista dei Mondiali giovanili Per i ragazzi di Massimo Piscedda sarà l’occasione di mettersi in mostra contro la Nazionale giovanile guidata da Alberigo Evani che il prossimo maggio sarà in Corea del Sud per disputare i Mondiali di categoria, appuntamento a cui gli Azzurrini mancano da otto anni. Oltre a essere un test importante in vista dell’impegno iridato, grazie alla collaborazione del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, il match sarà l’occasione per coinvolgere gli istituti scolastici e le scuole calcio del territorio, in parte martoriato in questi mesi dagli eventi sismici, con iniziative rivolte alla solidarietà e ai valori racchiusi dalla maglia azzurra.

Presentazione al Museo del Perugia Di questa amichevole  parleranno venerdì 10 febbraio alle 11, in una conferenza stampa che si terrà presso la sala proiezioni del Museo del Perugia Calcio, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, il presidente della Lega B, Andrea Abodi, il responsabile organizzativo delle Squadre Nazionali della Figc, Giorgio Bottaro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.