Una medaglia d’oro, tre argenti e altrettanti bronzi: è positivo il bilancio dell’Asd Karate Tradizionale Terni al termine del trofeo interregionale Kata (forme) che si è tenuto domenica 26 ottobre al pala Olgiata di Roma.
Le medaglie Sul gradino più alto del podio c’è salita Federica Rossi, mentre l’argento è andato a Francesco Viscioletti, Damiano Necci e Francesco Rossi. Bronzo per Azzurra Piscopo, Diego Villani e Samuele Borghi. La società ternana si è piazzata al settimo posto finale della graduatoria per società.
Prossimo appuntamento Alla manifestazione, organizzata dal comitato regionale Acsi del Lazio, hanno partecipato 25 società per un totale di circa 300 atleti provenienti da Lazio, Umbria, Toscana e Campania. La scuola ternana del maestro Luigi Gigante era presente con 14 allievi. Prossimo appuntamento è quello dell’8 e 9 novembre a Foligno con il campionato nazionale Csen.
